Floral Wedding Designer

Scegliere il giusto addobbo e fonderlo con il gusto degli sposi, spesso decreta il successo o meno di un evento tanto importante.
Il floral designer è il professionista che ha il compito di ascoltare i vostri desideri, capire i vostri gusti, la vostra personalità e fonderli in un insieme unico ed armonioso realizzando per voi una decorazione floreale dalla dimensione artistica e scenografica unica.

Che la cerimonia si svolga in una chiesa tradizionale o in una antica cattedrale piuttosto che in una raccolta chiesetta di campagna, negli uffici di un municipio oppure all'aperto, il floral designer sarà la vostra carta vincente per esaltare al massimo grado le caratteristiche architettoniche ed ambientali del luogo da voi indicato come tempio della consacrazione del vostro amore.

L'allestimento sobrio ed elegante del luogo della cerimonia, richiamato nella location con sapienti giochi di luci ed ombre, volumi e spazi, ma soprattutto nell'espressione principe del bouquet rappresenteranno il valore aggiunto del vostro grande giorno. Quel valore che contribuirà a renderlo indimenticabile ai vostri occhi e agli occhi dei vostri invitati.